Ti occupi dei radicali liberi? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!





dolci Dukan
dolci Dukan

Dimagrire con i dolci Dukan

La dieta Dukan è stata probabilmente una di quelle che ha fatto più scalpore al mondo sia per quanto riguarda la corrente a favore, sia per quella contro. Ma a quanto pare la dieta del Professore Francese, che ha donato il peso forma a Kate Middleton, continua la sua avanzata verso il successo con un altro libro che farà molto scalpore, e allo stesso tempo felicità tra le seguaci della dieta: La pasticceria Dukan! Il nuovo libro proporrà le ricette di 100 dolci e dessert che risultano essere compatibili con la dieta Dukan in quanto composti da alimenti privi di grassi e zuccheri.

In sostanza Pierre Dukan proporrà all’interno di al posto dello zucchero, crusca d’avena al posto della farina, e proteine senza grassi. Insomma grazie a queste ricette la dieta non sarà più una tortura in quanto i più golosi potranno deliziare il proprio palato con dei dessert gustosi e privi di “sensi di colpa”. In diverse interviste il Professor Dukan ha dichiarato che l’idea per questo nuovo libro è nata dallo scambio di idee e ricette con le seguaci della dieta, che sono state poi studiate attentamente per anni “dall’equipe Dukan”.

Inoltre secondo quanto afferma Pierre Dukan, questo libro è indicato sia per coloro che seguono la dieta dukan che per tutti coloro che amano i dolci ma desiderano realizzarli in maniera più leggera e meno calorica. Insomma una vera e propria rivisitazione di gustose ricette che da oggi potremo realizzare e consumare con più tranquillità psicologica.


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/radicali-liberi.it/httpdocs/id.php on line 92

Ti occupi dei radicali liberi? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!