Ti occupi dei radicali liberi? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!





filler viso
filler viso

Cos’è il filler viso? A cosa serve?

Il filler viso è uno dei trattamenti anti-age più consueti e più efficaci in assoluto, vediamo dunque di che cosa si tratta e per quale motivo è considerato una soluzione a tal punto qualitativa.

Il filler è un’opportunità di migliorare l’aspetto estetico che è considerata, in modo generale, una delle migliori, e che non riguarda elusivamente il volto; sicuramente il filler viso è la tipologia di filler più nota e più comune, ma non bisogna trascurare altre tipologie di filler, come ad esempio quella specifica per le labbra la quale ha un effetto prettamente volumizzante.

In molti sostengono che il filler non rientri propriamente nella chirurgia estetica, ed effettivamente questo tipo di soluzione riesce a rivelarsi minimamente invasiva, e soprattutto non offre dei risultati definitivi; è sicuramente preferibile, anzi, che i risultati di un filler non abbiano carattere permanente, per molteplici ragioni differenti. Anzitutto, infatti, c’è da considerare che i filler con efficacia temporanea scongiurano il rischio di ottenere dei risultati innaturali, allo stesso tempo inoltre tali filler garantiscono un cambiamento graduale, armonioso, di conseguenza da un lato la persona riesce ad accettare più facilmente la propria immagine opportunamente modificata, dall’altro il cambiamento non è percettibile nei confronti delle persone vicine a quella che si è sottoposta a trattamento.

I filler viso, come detto in precedenza, hanno una funzione prevalentemente anti-age: tramite questi particolari trattamenti, infatti, la cute riesce ad acquisire un aspetto più compatto, più omogeneo, più levigato. L’effetto che un buon filler può garantire, dunque, può essere paragonato a quello di un lifting, intervento chirurgico certamente molto consueto.

A livello di tecnica esecutiva, però, il filler è profondamente diverso rispetto al lifting e ad altri interventi di tipo chirurgico: con il filler, infatti, vengono iniettate a livello sottocutaneo delle particolari sostanze, certamente naturali e ben tollerate dall’organismo, come l’acido ialuronico, le quali assicurano appunto l’effetto desiderato. L’effetto anti-age che un buon filler viso è in grado di garantire non avviene esclusivamente per mezzo di un’azione levigante, ma può avere anche un effetto volumizzante: esempi di filler volumizzante sono, ad esempio, quello relativo agli zigomi, oppure quello per le labbra.

Nell’ambito dei filler si sono effettuati, negli ultimi periodi, dei progressi molto importanti, di conseguenza non solo è migliorata in modo notevole la qualità dei risultati ottenibili, ma è oggi possibile garantirsi una massima sicurezza, scongiurando il rischio di sorprese indesiderate oppure di risultati innaturali.

Rivolgendosi ad un chirurgo estetico rinomato e dalla solida esperienza, dunque, ci si può certamente garantire la realizzazione di un filler viso di ottima qualità.


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/radicali-liberi.it/httpdocs/id.php on line 92

Ti occupi dei radicali liberi? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!