Ti occupi dei radicali liberi? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Massaggi dimagranti
Massaggi dimagranti

Massaggi dimagranti: funzionano davvero?

Sia per il fine estetico o di stimolazione della circolazione e la conseguente eliminazione della ritenzione idrica, i massaggi dimagranti sono comunque ideali per il corpo e la mente in quanto favoriscono il buon umore e aiutano a perdere peso.

Massaggio addominale per eliminare grasso

Se l’obiettivo principale è quello di perdere peso, i soli massaggi dimagranti non basterebbero a perdere chilo, anzi, risulta necessaria un attenta dieta e alimentazione eliminando i cibi più grassi; anche lo sport fa la sua parte, tenersi in forma e muoversi costantemente è la miglior cosa per bruciare i grassi in eccesso. Se l’obiettivo è quello di tonificare ed eliminare un piccolo strato di grasso e la pancetta in eccesso i massaggi dimagranti, che siano linfodrenanti, rassodanti, addominali ecc, rappresentano l’ideale soluzione.

Il massaggio addominale è un trattamento estetico dimagrante più richiesto in quanto dopo varie sedute e in base al metabolismo personale, aiutano ad eliminare l’eccessiva “pancetta”, liberando le tossine, favorendo la digestione e la metabolizzazione delle sostante nutrienti di cui il nostro organismo ha bisogno. L’attenzione alla parte addominale risulta molto importante in quando un corretto massaggio permette di ricavare dal cibo una maggiore energia e di conseguenza di bruciare più calorie, proprio per questo è consigliato, soprattutto se si pratica costantemente lo sport.

La tradizione dei popoli orientali pongono una particolare attenzione al benessere dell’addome in quanto il centro dell’energia vitale è situato proprio qui grazie alla digestione e l’assorbimento del cibo e la successiva energia ricavata. Le sedute di un massaggio dimagrante addominale, spesso sono accompagnate da particolari creme o olii i quali, grazie alle loro proprietà, conferiscono alla pelle un miglior tono e un ottima elasticità… insomma se volete apparire in splendida forma in estate, magari per feste in piscina a Roma con gli amici, cominciate dapprima con massaggi dimagranti, sport e alimentazione equilibrata!

Altri tipi di massaggio dimagrante

Oltre ai messaggi dimagranti sopra descritti, risultano molto efficaci anche quello emolinfaticocircolatorio e quello anticellulite, in quanto riequilibrano le differenti disfunzioni che spesso determinano accumuli di grasso, basso metabolismo e ritenzione idrica attraverso differenti manipolazioni; un messaggio dimagrante in generale comprende sia un massaggio intestinale sia un linfodrenaggio e sia una riflessologgia plantare.

Infine anche il massaggio Shiatsu e i massaggi ayurvedici possono essere considerati ottimi massaggi dimagranti, anche se il loro principale scopo risulta molto più profondo rispetto all’estetica.


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/radicali-liberi.it/httpdocs/id.php on line 92

Ti occupi dei radicali liberi? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!