Ti occupi dei radicali liberi? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!





dieta in tre giorni
dieta in tre giorni

La dieta in tre giorni

Particolarmente in voga soprattutto nelle settimane che precedono l’estate e dunque per tutti coloro che ambiscono a dimagrire velocemente solo per apparire in forma snella e smagliante per una vacanza improvvisa o per un lasso di tempo relativamente ridotto, è la dieta dei tre giorni originariamente nata per far dimagrire in maniera veloce i malati di cuore in sovrappeso.

In seguito tale dieta è stata applicata anche a coloro che non avevano particolari problemi di salute riuscendo ad ottenere dei risultati decisamente efficaci, permettendo quindi ai soggetti di dimagrire velocemente perdendo molti chili in brevissimo tempo. Complice anche la successiva dieta di mantenimento che viene spesso consigliata a coloro che seguono in maniera rigida la dieta dei tre giorni che può garantire risultati sorprendenti solo se si rispettano in maniera precisa le regole con cui è stata concepita, evitando così di riprendere nuovamente le vecchie brutte abitudini alimentari. Nel dettaglio la dieta dei tre giorni consiste nel rispetto totale di uno schema alimentare che da molta importanza al consumo di proteine preferendole ai carboidrati e ai grassi, con un bassissimo contenuto calorico che dona però dinamismo e vivacità al proprio metabolismo velocizzando dunque le sue funzioni.

Il motivo è da rintracciare nel tempo di assimilazione e assorbimento delle proteine che essendo sostanze complesse hanno bisogno di 10-12 ore per essere digerite facendo aumentare il metabolismo del 70%, oltre ad occupare l’intestino e lo stomaco, donando una sensazione di sazietà al proprio organismo. L’unica controindicazione riguarda la tempistica, in quanto questo tipo di dieta va seguita solo per tre giorni, non un giorno di più, questo perché durante tali processi vengono prodotte delle scorie che possono intossicare l’organismo e che possono essere debellate solo bevendo molta acqua. Con la dieta dei tre giorni si può arrivare a perdere una media di 2-3 chili in maniera rapida ed efficace.

Fonte: http://sosdieta.com/


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/radicali-liberi.it/httpdocs/id.php on line 92

Ti occupi dei radicali liberi? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!