Ti occupi dei radicali liberi? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!





integratori per fegato
integratori per fegato

Epi Pharma integratori per fegato a Roma

Epi Pharma è una nota erboristeria romana sita nel quartiere Trieste della capitale punto di riferimento nella vendita e nella produzione per conto terzi di integratori alimentari. Numerosi prodotti di nicchia tra i quali integratori per fegato appositamente formulati in grado di lavorare ad ampio spettro su disfunzionalità d’organo, intossicazione epatica, problematiche digestive. Molto più che un’azienda a carattere meramente commerciale Epi Pharma è particolarmente nota per la sua intensa attività di informazione e promozione di un corretto stile di vita ed un naturale ripristino di un sano stato di salute.

Ma perché può essere utile assumere integratori per fegato

A causa di uno stile di vita sregolato, periodi di intenso stress, un’alimentazione sbagliata, l’uso abuso di farmaci, alcool, fumo di sigaretta, il nostro organismo può andare incontro ad un’intossicazione dovuta a scorie e metaboliti di scarto. il fegato infatti è al centro di quello che in gergo scientifico viene definito metabolismo degli xeno biotici ossia di tutte quelle sostanze estranee che giungono all’interno del nostro corpo. Farmaci, alcool e fumo di sigaretta in primis. Anche un’alimentazione scorretta particolarmente ricca di cibo industriale può risultare alla lunga dannosa per il fegato. In questi contesti ampio spazio trovano appositi integratori per fegato, prodotti completamente naturali in grado di lavorare ad ampio spettro sul fegato, detossificando la ghiandola e ripristinando nel tempo una corretta funzionalità epatica.

Cosa contengono gli integratori per fegato

Gli integratori per fegato contengono pregiati fitoestratti (estratti di natura vegetale) dalle note capacità positive sulla ghiandola. In particolare parliamo di estratti come il carciofo, il tarassaco, il cardo mariano, il boldo, il crisantemo americano, il rosmarino, l’ortosifon, il crespino, il combreto in una sinergia particolarmente efficace, in grado di lavorare simultaneamente sul sistema epatico e digestivo. Un uso corretto di tali integratori per fegato è in grado realmente di migliorare una situazione di disfunzionalità d’organo e difficoltà digestive collegate.

Sintomi quali perenne sensazione di gonfiore e pesantezza addominale, sensazione di fegato pesante, flatulenza e meteorismo, diarrea o stipsi, alitosi e/o sensazione di bocca amara, prurito, eczemi, affaticamento, periodici mal di testa, difficoltà di concentrazione, fino nei casi più seri a steatosi, fegato ingrossato, epatopatie, possono essere tutti segnali di qualcosa che non va. L’ideale è riconoscere per tempo il problema dai primi segnali, quando ancora è possibile intervenire il più naturalmente possibile con integratori per fegato completamente naturali in grado di favorire il ripristino di un benessere epatico senza sovraffaticare ulteriormente l’organo con prodotti medicinali di sintesi, evitando di incorrere in problematiche future decisamente più serie.


Ti occupi dei radicali liberi? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy