Ti occupi dei radicali liberi? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!





ionizzatori d'acqua alcalina
ionizzatori d'acqua alcalina

Gli ionizzatori d'acqua alcalina: funzionamento e caratteristiche di questi innovativi strumenti

Sono oggi disponibili in commercio molti strumenti tecnologici e altamente innovativi che permettono di migliorare notevolmente le nostre vite. Tra gli strumenti in assoluto più interessanti ricordiamo gli ionizzatori d'acqua alcalina che ci offrono la grande opportunità di non doverci più accontentare della qualità, spesso piuttosto bassa, dell'acqua che sgorga dai nostri rubinetti. La qualità dell'acqua può infatti essere migliorata notevolmente. Sì, avete capito bene, basta installare questo strumento direttamente al rubinetto di casa per riuscire ad ottenere un'acqua eccellente, ideale da bere, ideale per cucinare, perfetta per tutta la famiglia, anche quindi per i bambini piccoli e per le persone anziane.

Come funzionano gli ionizzatori di questa tipologia e come riescono in questa impresa apparentemente impossibile? Sfruttano un processo di elettrolisi che permette di scindere i minerali salutari da quelli invece nocivi per la salute. Sono presenti due tipologie di elettrodi, alloggiati in due diverse camere. Gli elettrodi positivi riescono a catturare tutti i minerali acidi pericolosi per la salute. Gli elettrodi negativi invece catturano tutti i minerali salutari e un'apposita membrana permette solo a queste sostanze di raggiungere il rubinetto di casa. Si tratta di un funzionamento davvero molto semplice, ma allo stesso tempo più che efficace. Ci sono altri dettagli che entrano in gioco però nel funzionamento di questi ionizzatori e che li rendono ancora piu performanti. C'è infatti la possibilità di aggiungere dei filtri e di personalizzarli in modo da ottenere lo strumento ideale per la propria acqua: da regione a regione infatti l'acqua varia molto in quanto a composizione e spesso persino da città a città si notano delle differenze sostanziali. Vi è inoltre la possibilità di aggiungere dei minerali, nel caso in cui l'acqua ne fosse carente. Per quanto riguarda invece il PH non c'è bisogno di alcun tipo di intervento in quanto i modelli migliori oggi disponibili in commercio effettuano un'autodiagnosi e si regolano di conseguenza.

Questo il funzionamento degli ionizzatori d'acqua alcalina che è oggi possibile trovare in commercio, ionizzatori che nella maggior parte dei casi sono semplici e veloci da installare e che possono essere posizionati non solo sotto il lavello, ma anche sopra, novità eccezionale per tutti coloro che sotto al loro lavello non hanno abbastanza spazio a loro disposizione. Non hanno neanche costi eccessivi: spesso vengono addirittura venduti al prezzo di fabbrica ed è sempre comunque possibile pagare a rate a tasso zero.

Siamo più che sicuri che tutte le caratteristiche di cui vi abbiamo parlato abbiano acceso la vostra curiosità. Per incuriosirvi ancora di più vogliamo sottolineare che l'utilizzo di questi strumenti non permette solo di vivere più in salute e di ottenere un'acqua capace di portare un grande benessere. Risparmierete anche molti soldi visto che non dovrete più acquistare acqua in bottiglia, compiendo allo stesso tempo anche un gesto davvero molto importante nei confronti dell'ambiente in cui viviamo. Risparmierete anche sull'acqua di prodotti per la cosmesi e l'idratazione della pelle e per il bucato: l'acqua alcalina permette di avere sempre una pelle idratata e sana e rende il bucato morbido e fresco. Non sembra anche a voi semplicemente fantastico?


Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/radicali-liberi.it/httpdocs/id.php on line 92

Ti occupi dei radicali liberi? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!